Albo Unico - Portale Fornitori

Il Portale Fornitori che permette alle aziende di connettersi e collaborare

 

L’Albo Unico di Online Procurement è un punto d’incontro tra aziende fornitrici e acquirenti globali che pone le basi per partnership solide e collaborazioni più proficue per tutte le parti coinvolte.

L'iscrizione all'elenco fornitori, aumenta il vantaggio competitivo delle aziende iscritte, perchè mette in connessione domanda e offerta. Il profilo Business mostra i prodotti e servizi offerti direttamente nelle piattaforme eProcurement degli acquirenti.

Fai crescere il tuo business attraverso il portale per i fornitori dai numeri vincenti

  • Più di 250 mila eventi di approvvigionamento
  • 40 miliardi di acquisti processati
  • Oltre 10 mila nuove collaborazioni fornitore/acquirente

 

Iscriviti all’Albo Unico

 

Tutti i benefici dell'iscrizione all'Albo Unico per i fornitori

 

piattaforma-networkpa-albi

  • Maggiore visibilità: Creando un profilo aziendale dedicato le aziende possono mettere in evidenza i loro punti di forza e avere maggiore visibilità rispetto ai competitor.
  • Accesso ad un mercato in espansione: L’Albo Unico di Online Procurement consente di entrare in un mercato B2B in espansione costante, in cui le aziende acquirenti possono contattare i fornitori, richiedere preventivi o invitarli a partecipare a un bando.
  • Vendite intelligenti e in crescita costante: I supplier che si iscrivono all'Elenco Fornitori iniziano presto a collaborare con le aziende presenti nella rete di Buyer Online Procurement di DigitalPA. Inoltre, diventando fornitori attraverso l'Albo Unico, i vendor hanno modo di sfruttare i vantaggi legati ad acquisti più veloci, grazie all'utilizzo di avanzate applicazioni di e-Procurement.

 

Scopri tutti i vantaggi dell’Albo Unico

 

Un mondo di opportunità accessibile gratuitamente

 
  • Registrazione gratuita: La creazione del profilo business è totalmente gratuita, semplice e veloce. Creando il loro profilo aziendale i fornitori possono proporre i loro propri prodotti e servizi pre-qualificandosi attraverso una registrazione sicura, gestibile in autonomia e costruita specificamente intorno alle esigenze dei buyer.
  • Processo di pre-qualifica semplice e intuitivo: Iscriversi agli all’Albo Unico è molto semplice e la qualifica con nuovi fornitori avviene attraverso procedure gestibili in autonomia, risparmiando tempo e denaro rispetto a una qualifica manuale.
  • Piattaforma facile e sicura: Il Portale Fornitori è accessibile via web in qualsiasi momento e sfrutta l’infrastruttura cloud che garantisce un processo di pre-qualifica semplice e intuitivo, nonché la totale sicurezza applicativa e la tutela dei dati inseriti.

 

Chi sono i Buyer che accedono all’Albo Unico

Le aziende che consultano gli elenchi di fornitori iscritti nell’Albo Unico e disponibili nel portale sono Buyer che utilizzano la piattaforma Online Procurement, e sono alla ricerca di fornitori specializzati e votati all’eccellenza.

Come funziona l'Albo Unico

Gli acquirenti possono utilizzare filtri di ricerca avanzati e sfruttare il portale come vero e proprio strumento di matching e di comunicazione on-demand per richiedere un preventivo direttamente al fornitore o invitarlo direttamente a partecipare a una gara.

Registra GRATIS la tua azienda

networkpa-iscrizione-albo-fornitori-centralizzata